La danza dei pianeti – Via Lattea

Custodisci la Parola

nel centro di te,

irradia il Suono

dal centro di te:

immense faville di coscienza

sono le stelle

e tutte collaborano

una parte della loro memoria

lasciando nel Cosmo:

così si uniscono i destini

di uomini diversi,

così risplendono

i loro amori.

 

Alessandra Vettori

 

 

Un’immagine composita della regione centrale della nostra galassia, la Via Lattea. L’immagine è stata ottenuta unendo osservazioni del Hubble Space Telescope, dello Spitzer Space Telescope e del Chandra X-ray Observatory a diverse lunghezze d’onda, permettendo di rivelare l’intensa attività vicino al nucleo galattico dietro alle scure nubi di polveri.NASA/JPL-Caltech/ESA/CXC/STScI – http://photojournal.jpl.nasa.gov/catalog/PIA12348 See also http://www.spacetelescope.org/images/opo0928a/ and http://hubblesite.org/newscenter/archive/releases/2009/28/image/a/
Un’immagine composita della regione centrale della nostra galassia, la Via Lattea. L’immagine è stata ottenuta unendo osservazioni del Hubble Space Telescope, dello Spitzer Space Telescope e del Chandra X-ray Observatory a diverse lunghezze d’onda, permettendo di rivelare l’intensa attività vicino al nucleo galattico dietro alle scure nubi di polveri.

Questo sito, come gli altri, usa i cookies per offrirti una esperienza di navigazione migliore e per statistiche anonime. Proseguendo la navigazione, dichiari di esserne consapevole e di accettarlo.