La danza dei pianeti – Via Lattea

Custodisci la Parola

nel centro di te,

irradia il Suono

dal centro di te:

immense faville di coscienza

sono le stelle

e tutte collaborano

una parte della loro memoria

lasciando nel Cosmo:

così si uniscono i destini

di uomini diversi,

così risplendono

i loro amori.

 

Alessandra Vettori

 

 

Un’immagine composita della regione centrale della nostra galassia, la Via Lattea. L’immagine è stata ottenuta unendo osservazioni del Hubble Space Telescope, dello Spitzer Space Telescope e del Chandra X-ray Observatory a diverse lunghezze d’onda, permettendo di rivelare l’intensa attività vicino al nucleo galattico dietro alle scure nubi di polveri.NASA/JPL-Caltech/ESA/CXC/STScI – http://photojournal.jpl.nasa.gov/catalog/PIA12348 See also http://www.spacetelescope.org/images/opo0928a/ and http://hubblesite.org/newscenter/archive/releases/2009/28/image/a/
Un’immagine composita della regione centrale della nostra galassia, la Via Lattea. L’immagine è stata ottenuta unendo osservazioni del Hubble Space Telescope, dello Spitzer Space Telescope e del Chandra X-ray Observatory a diverse lunghezze d’onda, permettendo di rivelare l’intensa attività vicino al nucleo galattico dietro alle scure nubi di polveri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito, come gli altri, usa i cookies per offrirti una esperienza di navigazione migliore e per statistiche anonime. Proseguendo la navigazione, dichiari di esserne consapevole e di accettarlo.